C.O.N.I  - Federazione Scacchistica Italiana
Comitato Regionale Lombardo - Comitato Provinciale Scacchi Milano

Il

organizza il

4° CAMPIONATO SOCIALE LAMPO

Bar Sport di Vanzaghello
lunedì 23 gennaio 2006 ore 21


REGOLAMENTO

Sede di gioco: Bar Sport in piazza Sant'Ambrogio a Vanzaghello (MI). In sala gioco è vietato fumare e usare telefoni cellulari.

Ammissioni
Tutti.

Formula: a seconda del numero dei partecipanti fino a un massimo di 11 turni. Sarà assegnato il titolo di Campione Sociale Lampo al socio 2005 o 2006 meglio classificato.
In caso di parità fra due o più giocatori per l'assegnazione dei titoli si ricorrerà a una ulteriore partita di spareggio fra i due aventi miglior spareggio tecnico. Giocherà col bianco chi ha giocato lo scontro diretto col nero oppure qualora i due non si siano incontrati il colore sarà stabilito seguendo i criteri del sistema svizzero. In caso di ulteriore parità diverrà campione il giocatore con spareggio tecnico migliore.

Tempo di riflessione
5 minuti per l'intera partita. Si applica il regolamento FIDE per il gioco lampo.

Iscrizioni: euro 2 - gratis per i soci del circolo scacchistico organizzatore.

Premi: a tutti i partecipanti una rivista scacchistica.

Per quanto non contemplato nel presente bando-regolamento valgono le norme del Regolamento Internazionale della FIDE e del Regolamento Tecnico della FSI vigenti.

L'iscrizione alla manifestazione comporta l'accettazione totale e incondizionata del bando regolamento e di eventuali modifiche che si rendessero necessarie per il buon esito della manifestazione.