home   indice 



       

Il

ospita un

RAGGRUPPAMENTO DEL
50° CAMPIONATO ITALIANO A SQUADRE

SERIE C - PROMOZIONE

Robecchetto (Milano) - Italia
ALBERGO RISTORANTE DA MARIUCCIA

16-18 marzo 2018
45°31'33.53"N   8°46'56.66"E

CALENDARIO DI GIOCO
Venerdì 16 marzo 2018 18:30 Controllo iscrizioni
19:00 1° turno
Sabato 17 marzo 2018 09:30 2° turno
15:00 3° turno
Domenica 18 marzo 2018 09:30 4° turno
15:00 5° turno

REGOLAMENTO
La manifestazione, realizzata con il patrocinio del comune di Robecchetto con Induno, è autorizzata dalla Federazione Scacchistica Italiana e dal Comitato Regionale Lombardo.
L'evento comprende il il girone 5 di serie C e il primo della serie promozione lombarda del 50° CAMPIONATO ITALIANO A SQUADRE.
Tutti gli incontri sono validi per l'aggiornamento del punteggio Elo FIDE e FSI.
Sede di gioco Albergo Ristorante DA MARIUCCIA in via don Pozzi 43 a Malvaglio di Robecchetto.
TEL 0331 875546 - FAX 0331 876133 - SITO WEB http://www.damariuccia.it
È possibile portare cellulari (come altri strumenti elettronici) nell'area torneo solo a patto che siano completamente spenti e restino fisicamente separati dai giocatori (ad es. in una borsa); in caso contrario l'arbitro applicherà le sanzioni previste dal regolamento FIDE.
  SERIE C PROMOZIONE
Tempo di riflessione 90 minuti per 40 mosse più 15 minuti per finire la partita, con abbuono di 30 secondi per mossa a partire dalla prima mossa 90 minuti per finire la partita, con abbuono di 30 secondi per mossa a partire dalla prima mossa
Ammissioni Giocatori con tessera agonistica o giovanile. Giocatori comunque tesserati.
Possono essere schierati nelle squadre di una società soltanto i giocatori regolarmente tesserati alla FSI per tale società entro il termine stabilito dal regolamento di attuazione.
Come previsto per tutti i raggruppamenti CIS 2018, la presentazione delle liste dei giocatori deve avvenire prima dei 30 giorni che precedono la data di inizio del raggruppamento ossia entro il 14 febbraio 2018.
Il circolo Cavalli&Segugi richiede un contributo volontario di 20 euro per squadra per coprire le spese arbitrali e organizzative.
Per quanto non contemplato nel presente bando-regolamento valgono le norme del regolamento CIS, del regolamento di attuazione, del regolamento internazionale della FIDE e dei regolamenti tecnici della FSI vigenti al momento dello svolgimento dei tornei.
L'iscrizione alla manifestazione comporta l'accettazione totale e incondizionata del bando regolamento e di eventuali modifiche che si rendessero necessarie per il buon esito della manifestazione.

Per chi raggiunge la sede di gioco con mezzi propri

Da Milano e da Torino
Percorrete l'A4 e prendete l'uscita in direzione Marcallo-Mesero. Continuate in direzione dell'Aeroporto della Malpensa e uscite a Cuggiono Nord. Alla prima rotonda prendete la 3ª uscita (direzione Castano Primo), alla seconda rotonda prendete la 1ª (sempre direzione Castano Primo). Dopo 600 metri trovate una deviazione sulla sinistra per Malvaglio. All'entrata del paese trovate l'Albergo Ristorante Da Mariuccia, la sede di gioco, sulla destra.

Da Como e da Legnano
Chi parte da Como può raggiungere Legnano o in alternativa Milano e seguire le indicazione date sopra.
Da Legnano si prende la SP12 in direzione Inveruno. Arrivati al semaforo di Inveruno girate a destra in direzione di Castano Primo. Prima di entrare a Buscate c'è una rotonda. Girate a sinistra. Su questa strada trovate una prima rotonda con una sola direzione possibile (?!). Alla seconda proseguite dritto. Alla terza girate a sinistra per Cuggiono. Circa 200 metri dopo sulla destra c'è la deviazione per Malvaglio. All'entrata del paese trovate l'Albergo Ristorante Da Mariuccia, la sede di gioco, sulla destra.

Da Novara
Per chi arriva da Novara e non voglia fare il percorso autostradale è possibile passare sulla circonvallazione di Castano (direzione Fiera/Gigante). Alla terza rotonda girate a destra per Cuggiono. Dopo un paio di chilometri altra deviazione a destra per Malvaglio.

Da Gallarate/Varese
Prendete il raccordo Malpensa-Boffalora e uscite a Cuggiono Nord. Alla prima rotonda prendete la 1ª uscita (direzione Castano Primo), alla seconda rotonda prendete la 1ª (sempre direzione Castano Primo). Dopo 600 metri trovate una deviazione sulla sinistra per Malvaglio. All'entrata del paese trovate l'Albergo Ristorante Da Mariuccia, la sede di gioco, sulla destra.